Dal 2014, oltre al normale BTL, sviluppiamo per il gruppo Whirlpool supporti semidurevoli per il punto vendita, sia di carattere tattico, legato ai lanci di nuovi progetti, sia di carattere strutturale, creando una sorta di catalogo generale, da implementare a seconda delle necessità. Tale progetto, sviluppato con l’HQ EEMEA di Whirlpool, ha coinvolto 15 paesi e diverse centinaia di espositori prodotti.

image

DUAL DISPLAY LAVAGGIO

Per il lancio della nuova gamma lavaggio è stato predisposto questo display doppio, in ferro verniciato, plexiglass e policarbonato che avesse la capacità di adattarsi a 4 periodi differenti di entrata in gamma dei prodotti. Il cassonetto luminoso ha le grafiche intercambiabili per poter aggiornare la comunicazione. Lo schienale è telescopico, per aumentare o diminuire l’altezza a seconda dei prodotti esposti, la base è stata realizzata con un sistema di controllo delle vibrazioni, per permettere la messa in demo delle macchine sul pv e garantendo la totale assenza di oscillazioni anche su pavimenti irregolari.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image

image

INTERACTIVE DISPLAY

Uno strumento da appoggio, dinamico e flessibile, per lavatrici e lavastoviglie bello nell’aspetto ed accessibile nei costi, prodotte e distribuite 760 unità in 15 Paesi.

image

La struttura in metacrilato in pasta bianco con stampa diretta è piegata e modellata in modo da avere una forma aggraziata e al contempo di contenere un supporto video o touch per garantire l’interazione sul punto vendita.


image

BUILT IN DISPLAY

Progetto dedicato al mercato italia, va a coprire l’esigenza espositiva dei prodotti da incasso, sempre difficili da valorizzare. L’espositore, in family line con quelle dei prodotti freestanding, prevede una struttura in ferro verniciato, plexiglass e policarbonato, illuminata ed intercambiabile ed un vero e proprio mobile cucina in legno illuminato e rifinito, in grado di adattarsi ad ospitare set up di prodotti differenti: piani cottura a gas, a induzione, forni e lavastoviglie. 100 unità prodotte, distribuite ed installate nei punti vendita italiani.

ESPOSITORE CONDIZIONATORI

Una nuova idea 2016, in cui l’espositore per la prima volta accompagna sul punto vendita un prodotto come il condizionatore, spesso lasciato nelle mani dei retailers. La struttura in d-bond, con finiture in plexiglass può essere prevista con 2 livelli di finiture, elettrificata o meno a seconda del budget del singolo Paese. 200 unità prodotte e distribuite in europa e Nord Africa.

  • Image