Dal 2012 ad oggi copriamo le esigenze trade del gruppo Indesit, per i marchi Hotpoint e Indesit, sia per i prodotti freestanding, sia per i prodotti built in. Tale copertura ha avuto nel suo sviluppo un percorso multiplo e trasversale che ha toccato tutte le leve ed ha permesso una forte sinergia tra le campagne sul trade e quelle sul consumatore finale.


image

SVILUPPO MATERIALI BTL

Il supporto sul BTL è stato davvero a 360 gradi. Brochures e trade folder tanto utili quanto ricercati nei dettagli, con innesti materici (folder lavelli), nella stampa, con carte pregiate e brochures allegate a periodici nazionali (Luce). Abbiamo fornito tutto il supporto POP con stickers, crowner, wobbler, etc e con oggetti ad hoc pensati per categorie di prodotto mai toccate sul pv (pop piani). Lo sviluppo, la produzione, la distribuzione sono sempre a nostra completa cura.

  • Image
  • Image

image

INSTALLAZIONI PUNTO VENDITA

Che si tratti di produzioni seriali o di soluzioni ad hoc seguiamo il gruppo nelle necessità espositive del negozio. Per il lancio di INNEX, la nuova lavatrice Indesit, abbiamo progettato e realizzato 250 lineari per l’esposizione simultanea di 4 prodotti. Strutture in ferro verniciato, finiture in plexiglass, illuminazione alla base e cassonetto luminoso intercambiabile per la comunicazione, sono i requisiti principali.

image

MEDIAWORLD CERTOSA

Sempre per INNEX, per coprire al meglio uno spazio dedicato nel Mediaworld Certosa, abbiamo realizzato uno shop in shop unico nel suo genere, che unisce le priorità espositive ad un elemento di comunicazione spettacolarizzante: una proiezione su una lastra di plexiglass trasparente, con un proiettore verticale ad ottica ultra. Risultato? 100 pollici che galleggiano in aria.

  • Image

image

SUPPORTO SALES FORCE

Dal cartaceo, curando dischi vendita e trade folders, ai video, alle tecnologie digitali. Non solo i contenuti ma anche gli strumenti per fruirli. Abbiamo iniziato con una trade app dedicata alla forza vendita ed ai rivenditori, abbiamo continuato con una trade app dedicata ai merchandisers ed alle promoter. In questo modo, tutti gli interlocutori che gravitano attorno al punto vendita (venditori, commessi, merchandisers, promoter) parlano lo stesso linguaggio, reperiscono info e training, interagiscono e comunicano.


CONSUMER PROMO

Sul punto vendita abbiamo curato anche un dialogo diretto con il consumatore, attraverso l’ideazione e l’implementazione di numerose campagne di promozione al consumo: concorsi, instant win, incentive sempre con la finalità di supportare le vendite. Abbiamo ideato i concept, creato i visual di campagna, studiato le meccaniche e gestito l’esecuzione, garantendo un unico flusso ed un controllo di gestione totale.

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image