Bvlgari Europe utilizza una versione custom del Merchandising Tool Showreel con l’obiettivo di facilitare e ottimizzare il processo di gestione della rete merchandiser sul territorio europeo. A completamento dell’offerta di gestione della rete merchandiser è stata sviluppata una piattaforma dedicata per la creazione e l’invio di Newsletter.


image

MERCHANDISING TOOL

L’utilizzo e la customizzazione dedicata della nostra piattaforma web-based ha permesso all’azienda di semplificare il processo di raccolta dati dal punto vendita e di ottimizzare la gestione delle attività di merchandising con una visione real time della situazione e delle criticità riscontrate. La grande flessibilità della piattaforma con accesso multi-device (desktop, tablet, smartphone) consente la massima accuratezza nella reportistica sul punto vendita, con la possibilità di caricare e condividere istantaneamente contenuti multimediali a gruppi prestabiliti di utenti.

Background Image

MAIN FEATURES

PLANNING

Calendario appuntamenti
Gestione anagrafiche POS
Pianificazione visite

RACCOLTA DATI

Questionari dinamici su presenza, rilevazione prezzi, promozioni attività instore, posizionamento prodotti, analisi concorrenza

ANALISI

Recall immediato dei dati raccolti
Data analisys
Data Export


image

NEWSLETTER TOOL

Attraverso un completo set di tool di amministrazione è possibile creare e gestire in totale autonomia tutti i contenuti pubblicati.


BUILD

Attraverso un completo set di tool di amministrazione è possibile creare e gestire in totale autonomia tutti i contenuti pubblicati.

DELIVERY

Il sistema di amministrazione è collegato direttamente con Mailchimp per generare, inviare e monitorare tutte le azioni inviate agli utenti.

AVAILABILITY

Per un approfondimento dei contenuti inviati con la newsletter, attraverso Call To Action dedicate è disponibile un magazine online a supporto di tutti i contenuti multimediali.